Cellulari.it

Promozione ricariche Wind online: 10 per cento in più sulle ricariche entro mezzanotte

Ultime ore per poter usufruire della promozione ricariche Wind online, partita ieri: si riceverà, infatti, un bonus per ogni ricarica effettuata oggi.

 
Ultime ore per poter usufruire della promozione ricariche Wind online, partita ieri: si riceverà, infatti, un bonus per ogni ricarica effettuata entro la mezzanotte, fino ad un massimo di 10 euro su una ricarica. In pratica l'extra credito ricevuto sarà il 10% dell'importo che si è deciso di ricaricare. Il bonus non avrà scadenza e potrà essere utilizzato come il normale credito, senza nessuna limitazione. 
 
La promozione ricariche Wind è, quindi, identica alle edizioni lanciate già precedentemente dalla compagnia telefonica. I tagli proposti da Wind sono otto: da 2, 5, 10, 15, 20, 30, 50 e 100 euro. Si partirà da un minimo di 20 cent con la ricarica da 2 euro, fino ad un massimo di 10 euro con quella da 100 euro. 
 
Come di consueto, si potrà pagare con la carta di credito, utilizzando il conto PayPal oppure optando per l'accredito su conto telefonico. La ricarica dovrà essere effettuata attraverso un canale online: è possibile utilizzare il sito ufficiale della compagnia, www.wind.it, oppure l'applicazione gratuita MyWind, scaricabile gratuitamente su piattaforme Android, Apple iOS e Windows Phone dai rispettivi store. 
 
Una volta ricaricato, un sms di conferma arriverà sul vostro numero e potrete usufruire fin da subito dell'intero ammontare ricaricato. Come abbiamo scritto inizialmente, avrete ancora poco meno di 8 ore per poter sfruttare la promozione ricariche Wind online con bonus. 


Precedente Gionee W900, nuovo smartphone a conchiglia per il mercato asiatico
Successivo Opzione tutto incluso a 10 euro al mese per gli under 30: Wind All Inclusive Young Edition