TIM offre chiavetta LTE e 30 GB per il primo mese a meno di 50 euro [PROMO ONLINE]

Fino a sabato 18 ottobre la compagnia telefonica Telecom Italia Mobile mette a disposizione solo attraverso il proprio shop online una promozione molto interessante sull'LTE.

 
Fino a sabato 18 ottobre la compagnia telefonica Telecom Italia Mobile mette a disposizione solo attraverso il proprio shop online una promozione molto interessante dedicata a chi cerca una chiavetta Internet 4G a prezzo accessibile. Grazie a questa iniziativa, infatti, sarà possibile avere una Huawei E392 LTE a 49,90 euro, anziché 89,90 euro. 

 
Non solo: la promo comprende 1 mese di navigazione gratis fino a 30 GB, senza alcun costo di attivazione. Se si è già clienti Telecom Italia, dopo il primo mese si potrà avere l’offerta Internet Start al costo di 10 euro al mese con 4 GB di Internet mensili alla velocità massima disponibile (altrimenti saranno 2 GB). 
 
All’interno della confezione è già presente un TIM Card con 5 euro di credito prepagato incluso, dove verrà attivata la promo per la navigazione Internet. L’operatore telefonico ricorda che “la velocità massima teorica di connessione dell’offerta è fino a 70 Mbps”: chi non è raggiunto dalla rete LTE TIM potrà comunque navigare sfruttando l’HSPA (fino a 42,2 Mbps). I GB inclusi nell’offerta potranno essere utilizzati anche per l’uso di applicazioni Voip e Peer To Peer
 
Una volta acquistata la chiavetta LTE, l’offerta Internet gratis per 1 mese verrà attivata in automatico entro 48 ore dall’attivazione della sim contenuta nel pacchetto. Non appena la promo sarà attiva si riceverà un sms di conferma. Come abbiamo detto, l’offerta speciale di TIM con chiavetta 4G Huawei inclusa è disponibile solo via Internet, attraverso il sito, e solo fino a sabato. 

Impostazioni privacy