Cellulari.it

Wind All Inclusive gratis per 1 anno acquistando un Lumia 930

Un'interessante novità sulle offerte All Inclusive Wind: la compagnia telefonica ha deciso di rinnovare ancora la promozione delle opzioni.

 
Un'interessante novità sulle offerte All Inclusive Wind: la compagnia telefonica ha deciso di rinnovare ancora la promozione sulle opzioni tutto incluso, che saranno quindi disponibili fino al 5 novembre prossimo alle stesse condizioni dell'edizione precedente. Si mantiene anche il costo di attivazione scontato a 1 euro una tantum se si resterà clienti dell'operatore per almeno 2 anni: questa promo vale per i nuovi utenti che effettueranno la portabilità oppure se si attiverà una nuova sim. 
 
Ma la cosa più interessante per questo mese riguarda la All Inclusive: i nuovi clienti che acquisteranno dal listino dell'operatore un nuovo smartphone Lumia 930, infatti, potranno avere gratis l'opzione, anziché i 10 euro al mese di listino. 
 
Con la All Inclusive si avranno ogni mese 200 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i telefonini nazionali e 1 GB di Internet alla velocità massima disponibile (anche in LTE, se raggiunti da tale rete, senza costi aggiuntivi). Superati i limiti previsti, le telefonate avranno un costo di 29 cent al minuto e senza scatto alla risposta, gli sms 15 cent, mentre per il traffico Internet si potrà navigare comunque, anche oltre la soglia, ma con una banda ridotta a 32 kbps, finché non avverrà il rinnovo successivo. 
 
La nuova promozione All Inclusive Gratis per 1 Anno di Wind con l'acquisto di un Lumia 930 è richiedibile recandosi presso uno dei negozi dell'operatore sparsi sul territorio nazionale. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito Internet ufficiale della compagnia, all'indirizzo www.wind.it


Precedente HTC, Q3 2014 positivo ma non troppo
Successivo Tutti contro WhatsApp: Google e Yahoo al lavoro su applicazioni alternative