Cellulari.it

Wind promozione ricarica: oggi e domani il 10 per cento in più su ogni taglio

Torna la due giorni di promozione sulle ricariche Wind effettuate online, tramite il sito ufficiale www.wind.it, oppure utilizzando l'applicazione MyWind.


Torna la due giorni di promozione sulle ricariche Wind effettuate online, tramite il sito ufficiale www.wind.it, oppure utilizzando l'applicazione MyWind: grazie all'iniziativa in questione tutti i clienti che ricaricheranno tramite questi due canali riceveranno un bonus aggiuntivo del 10% sull'importo scelto. 
 
Il taglio minimo a disposizione è di 2 euro, che consente di avere un bonus di 20 cent, per un totale di 2,20 euro di ricarica. Di seguito le altre ricariche disponibili: 
  • con 5 euro di ricarica, 50 cent in omaggio (5,50 euro totali);
  • con 10 euro di ricarica, 1 euro in omaggio (11 euro totali);
  • con 15 euro di ricarica, 1,5 euro in omaggio (16,50 euro totali);
  • con 20 euro di ricarica, 2 euro in omaggio (22 euro totali);
  • con 30 euro di ricarica, 3 euro in omaggio (33 euro totali);
  • con 50 euro di ricarica, 5 euro in omaggio (55 euro totali). 
Per chi vuole sfruttare al massimo il bonus, invece, potrà effettuare una ricarica da 100 euro: in questo caso, infatti, il credito omaggio sarà di ben 10 euro. In ogni caso l'extra credito che si riceverà potrà essere utilizzato per qualsiasi servizio proposto da Wind, senza vincoli o scadenze diversi dal credito standard. 
 
Come abbiamo scritto inizialmente, la promo dura solo 48 ore: avrete tempo fino alla mezzanotte di domani, quindi, per poter usufruire dei bonus. 


Precedente Accordo Microsoft e Xiaomi per 1500 brevetti
Successivo HTC One M8 Max, lancio previsto entro fine 2014