Bracciali fitness scontati se si attiva l'opzione Wind All Digital

Chi attiverà l'offerta Wind All Digital entro il 9 novembre 2014, infatti, avrà la possibilità di acquistare a prezzo scontato un bracciale per il fitness dallo shop online dell'operatore.

In questo spazio vogliamo segnalarvi un’altra promozione dell’operatore telefonico Wind legata all’opzione All Digital, l’ultima arrivata tra i profili tutto incluso del carrier. Chi attiverà l’offerta, infatti, avrà la possibilità di acquistare a prezzo scontato uno dei seguenti bracciali per il fitness entro il 9 novembre 2014
  • Sony Smartband SWR10 a 59,90 euro (invece che 79,90 euro);
  • Jawbone UP 24 a 109,90 euro (invece che 149,90 euro). 
 
I due prodotti si potranno ordinare direttamente online, tramite lo shop presente sul sito ufficiale dell’operatore. Per ottenere lo sconto è molto semplice: entro 7 giorni dall’attivazione dell’offerta All Digital si riceverà un sms di conferma della promozione, con le istruzioni per ordinare il bracciale scelto a prezzo scontato. 
 
L’opzione Wind All Digital, lo ricordiamo, ha un costo di 10 euro al mese, anziché 12 euro, se si effettueranno le ricariche attraverso i canali online per rinnovare mensilmente il profilo. Comprende: 
  • 200 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali;
  • 100 sms verso tutti;
  • 2 GB di traffico Internet a velocità massima (poi ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo);
  • bonus di 3 euro da usare per l’acquisto di applicazioni sul Google Play Android o sul Windows Phone Store entro il primo mese. 
L’attivazione dell’opzione All Digital è possibile solo online, attraverso il sito ufficiale Wind.it o tramite l’applicazione MyWind, disponibile per piattaforme Android, iOS e Windows Phone. 

Impostazioni privacy