Buono sconto eBay da 100 euro in palio per chi ricarica online con Wind

Fno al 18 settembre i clienti Wind che ricaricheranno online avranno diritto a partecipare ad un'estrazione di 5 buoni sconto Ebay al giorno del valore di 100 euro l'uno.

 
Ultimi giorni per poter usufruire di un’iniziativa molto interessante legata alle ricariche Wind: fino al 18 settembre, infatti, coloro che ricaricheranno online avranno diritto a partecipare ad un’estrazione di 5 buoni sconto al giorno del valore di 100 euro l’uno, che potranno essere utilizzati per acquistare sul noto sito di aste online eBay

 
Non sarà necessario iscriversi: basterà effettuare almeno una ricarica tramite il sito ufficiale Wind.it o attraverso l’applicazione ufficiale dell’operatore, MyWind (disponibile per Android, iOS e Windows Phone, o anche in versione Web accessibile da qualsiasi browser all’indirizzo start.wind.it) e il numero verrà inserito automaticamente nella lista dei possibili vincitori. 
 
Più ricariche si faranno, più possibilità di avranno di aggiudicarsi il buono sconto, ma solo fino ad un massimo di 5 volte. Tutte le taglie di ricariche sono valide per partecipare al concorso. I nomi dei vincitori vengono svelati ogni giorno dalla stessa Wind attraverso la pagina Facebook dell’operatore. 
 
I buoni sconto potranno essere utilizzati per qualsiasi prodotto, ma in un’unica soluzione. Basterà inserire il codice del buono nell’area dedicata a “Codice Rimborso” durante l’acquisto su eBay e il prezzo finale verrà scontato dei 100 euro. Da tenere a mente: se si acquisterà un bene con un prezzo inferiore e si utilizzerà il buono per pagare, il valore restante non potrà più essere utilizzato e di conseguenza verrà perso. Altro vincolo del buono: si potrà usare solo per quei prodotti dove è previsto il pagamento tramite servizio PayPal. Lo sconto non sarà valido per le spese di spedizione o per eventuali tasse. Il buono scadrà il 31 dicembre 2014
 
Maggiori informazioni sull’iniziativa si possono trovare visitando il sito ufficiale www.wind.it. 
Impostazioni privacy