Cellulari.it

Buono sconto eBay da 100 euro in palio per chi ricarica online con Wind

Buono sconto eBay da 100 euro in palio per chi ricarica online con Wind

Fno al 18 settembre i clienti Wind che ricaricheranno online avranno diritto a partecipare ad un'estrazione di 5 buoni sconto Ebay al giorno del valore di 100 euro l'uno.

 
Ultimi giorni per poter usufruire di un'iniziativa molto interessante legata alle ricariche Wind: fino al 18 settembre, infatti, coloro che ricaricheranno online avranno diritto a partecipare ad un'estrazione di 5 buoni sconto al giorno del valore di 100 euro l'uno, che potranno essere utilizzati per acquistare sul noto sito di aste online eBay
 
Non sarà necessario iscriversi: basterà effettuare almeno una ricarica tramite il sito ufficiale Wind.it o attraverso l'applicazione ufficiale dell'operatore, MyWind (disponibile per Android, iOS e Windows Phone, o anche in versione Web accessibile da qualsiasi browser all'indirizzo start.wind.it) e il numero verrà inserito automaticamente nella lista dei possibili vincitori. 
 
Più ricariche si faranno, più possibilità di avranno di aggiudicarsi il buono sconto, ma solo fino ad un massimo di 5 volte. Tutte le taglie di ricariche sono valide per partecipare al concorso. I nomi dei vincitori vengono svelati ogni giorno dalla stessa Wind attraverso la pagina Facebook dell'operatore. 
 
I buoni sconto potranno essere utilizzati per qualsiasi prodotto, ma in un'unica soluzione. Basterà inserire il codice del buono nell'area dedicata a “Codice Rimborso” durante l'acquisto su eBay e il prezzo finale verrà scontato dei 100 euro. Da tenere a mente: se si acquisterà un bene con un prezzo inferiore e si utilizzerà il buono per pagare, il valore restante non potrà più essere utilizzato e di conseguenza verrà perso. Altro vincolo del buono: si potrà usare solo per quei prodotti dove è previsto il pagamento tramite servizio PayPal. Lo sconto non sarà valido per le spese di spedizione o per eventuali tasse. Il buono scadrà il 31 dicembre 2014
 
Maggiori informazioni sull'iniziativa si possono trovare visitando il sito ufficiale www.wind.it. 


Precedente iPhone 6 nella storia: 4 milioni di preordini in 24 ore
Successivo Apple Watch 2: GPs, Waterproof e barometro incluso