Premio Vodafone YOU Agosto: fino a 2 libri in omaggio o un buono da 10 euro con Mondadori

Il mese di agosto comincia con una nuovo premio Vodafone YOU rivolto a tutti i clienti iscritti al noto programma fedeltà e appassionati di lettura.

 
Il mese di agosto comincia con un nuovo premio Vodafone YOU rivolto a tutti i clienti iscritti al programma fedeltà della compagnia telefonica: questa volta si potrà scegliere tra due opzioni differenti, entrambe dedicate agli appassionati di lettura. Ricaricando almeno 10 euro entro la fine del mese, infatti, gli utenti Vodafone YOU potranno scegliere tra: 

  • avere un libro in regalo a scelta tra i best seller Mondadori;
  • avere un buono sconto da 5 euro da spendere in un punto vendita del circuito Mondadori (Librerie Mondadori, Mondolibri, inMondadori, Mondadori Multicenter, Edicolè, Gulliver). 

Anche questo mese, inoltre, vale la promo per chi ricaricherà online tramite il sito ufficiale Vodafone.it o l’app MyVodafone: in questo caso i libri in omaggio diventeranno due e il buono sconto avrà un valore di 10 euro. Il raddoppio dei premi vale anche se si effettuerà la ricarica presso uno dei Vodafone Store presenti sul territorio nazionale. 


Il buono sconto è valido su tutti i libri presenti nei negozi (tranne i libri scolastici) e potrà essere utilizzato fino al 30 settembre. E’, inoltre, cumulabile con qualsiasi altra offerta promozionale. 
 
Per quanto riguarda i libri best seller da scegliere troviamo, tra i titoli più noti: 
  • Cent’anni di solitudine (Gabriel Garcia Màrquez);
  • Cinquanta sfumature di grigio (E.L. James);
  • Inferno (Dan Brown);
  • Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo (Rick Riordan);
  • La Jolanda Furiosa (Luciana Littizzetto). 
 
 
Impostazioni privacy