Cellulari.it

Ancora bonus sulle ricariche Wind fino a mezzanotte

Per tutta la giornata di oggi i clienti Wind potranno usufruire ancora una volta della promozione sulle ricariche effettuate online.


Per tutta la giornata di oggi i clienti Wind potranno usufruire ancora una volta della promozione sulle ricariche effettuate online attraverso il sito ufficiale Wind.it oppure ricaricando tramite l'app MyWind (scaricabile gratuitamente sul Google Play Android e sull'App Store Apple). Le caratteristiche dell'iniziativa sono le stesse delle precedenti edizioni: per ogni ricarica effettuata tramite i canali Web si riceverà un bonus pari al 10% dell'importo ricaricato. 
 
Con 2 euro di ricarica, ad esempio, si riceverà un bonus di 20 cent, con 5 euro un extra di 50 cent, e così via, fino ad arrivare ad un bonus di 10 euro se si sceglierà un taglio da 100 euro. Non c'è un limite di ricariche da effettuare, quindi potrete usufruire del bonus più volte, per ogni ricarica effettuata entro mezzanotte. 
 
Il bonus di ricarica che si riceverà potrà essere usato per qualsiasi servizio offerto da Wind: viene riconosciuto, infatti, come normale credito telefonico e non prevede alcuna scadenza. Per maggiori informazioni sulla promo potrete visitare il sito Internet ufficiale www.wind.it


Precedente HTC J Butterfly: un One M8 impermeabile e con fotocamera da 13 megapixel per il Giappone
Successivo BlackBerry Passport: informazioni sulle caratteristiche e video