Cellulari.it

TIM Summer Pack 4G: tre mesi di Internet LTE a 19 euro

Anche l'operatore telefonico TIM lancia una speciale promozione estiva per chi ha bisogno di navigare ad alta velocità durante i mesi più caldi dell'anno.

 
Anche l'operatore telefonico TIM lancia una speciale promozione estiva per chi ha bisogno di navigare ad alta velocità durante i mesi più caldi dell'anno: La compagnia propone, infatti, la Summer Pack 4G, una speciale sim card con 5 euro di traffico incluso e 2 GB di navigazione Internet al mese per 3 mesi, al costo di soli 19 euro una tantum, anziché i 40 euro di listino. 
 
Come dice già il nome, la promo permette di sfruttare le reti LTE di TIM per poter navigare ad altissima velocità (fino a 70 Mbps in download, Chi non è raggiunto dal 4G potrà comunque sfruttare l'offerta con la rete disponibile). Al superamento dei 2 GB al mese sarà possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps, fino al rinnovo successivo. 
 
Superati i 3 mesi promozionali, il cliente avrà due possibilità: 
  • disattivare l'offerta (ma bisognerà farlo anticipatamente, ossia prima della scadenza della promo stessa);
  • mantenere l'offerta, pagando però 10 euro al mese
 
Non è previsto, quindi, alcun vincolo contrattuale per chi acquisterà Summer Pack 4G. La TIM Card con l'offerta Internet per l'estate è acquistabile anche via Internet, attraverso il sito ufficiale dell'operatore, www.tim.it, nella sezione dedicata ai prodotti. Summer Pack 4G è utilizzabile sia su computer, tramite chiavetta o hotspot, sia su smartphone o tablet


Precedente Wind ricorda tutte le promozioni estive disponibili
Successivo HP Sprocket: Stampare foto da smartphone iOS e Android