Cellulari.it

iPhone 5S con la promo Summer Edition 3: anticipo ribassato e chiamate gratis da e verso l'estero

In questi giorni la compagnia telefonica 3 Italia ha lanciato una promozione speciale per acquistare in abbonamento un iPhone 5S.

 
In questi giorni la compagnia telefonica 3 Italia ha lanciato una promozione speciale per acquistare in abbonamento un iPhone 5S, lo smartphone top di gamma di casa Apple: con l'iniziativa Summer Edition si taglia di 50 euro il contributo d'anticipo, che passa così da 99 a 49 euro. Inoltre si avranno gratis tre mesi di telefonate senza limiti da e verso l'estero, così da poter risparmiare ulteriormente anche durante le vacanze in Italia o al di fuori dei confini nazionali. 
 
I piani abbonamento 3 con cui è possibile usufruire della promozione iPhone 5S Summer Edition sono: 
 
  • TOP Unlimited (minuti e sms illimitati, 1 GB di Internet LTE): 30 euro al mese;
  • TOP Unlimited Plus (minuti e sms illimitati, 7 GB di Internet LTE): 40 euro al mese
 
L'offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti che passeranno a 3 mantenendo il proprio numero entro il 31 luglio prossimo. Si potrà scegliere il pagamento con carta di credito oppure con finanziamento Compass. La durata contrattuale minima è di 30 mesi. La versione dell'iPhone 5S è quella con memoria da 16 GB. Gli interessati possono richiedere l'offerta anche online, attraverso il sito ufficiale www.tre.it, nella pagina dedicata alla promozione Summer Edition. 
 
Se volete sapere di più sullo smartphone, invece, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra scheda dedicata all'iPhone 5S


Precedente Google Camera: in arrivo controllo a distanza della fotocamera tramite Android Wear
Successivo Smartphone ancora in crescita: oltre 2 miliardi entro il 2018