Cellulari.it

Wind mette in palio 2 LG G3 al giorno con un concorso sulle ricariche

Da oggi potete approfittare dell'iniziativa Wind, valida fino al 10 luglio, che mette in palio degli LG G3, attraverso un concorso sulle ricariche.

 
Se siete appassionati di tecnologia mobile di ultima generazione e volete tentare la fortuna, cercando di vincere il nuovo top di gamma di casa LG, il G3, potete approfittare dell'iniziativa Wind in partenza oggi e valida fino al 10 luglio. Per partecipare è molto semplice: bisognerà effettuare una ricarica di qualsiasi importo dal sito Wind.it oppure dall'applicazione ufficiale MyWind
 
In questo modo si avrà diritto a partecipare automaticamente all'estrazione giornaliera di due smartphone LG G3 con memoria da 16 GB. Ogni giorno i nomi dei due fortunati clienti che saranno estratti verranno pubblicati dalla compagnia telefonica sulla propria pagina Facebook ufficiale. In pratica si tratta della stessa promo già proposta precedentemente dall'operatore ma con altri dispositivi. 
 
E' possibile ricaricare più volte per avere più possibilità di vincere, fino ad un massimo di 5 volte al giorno. Il dispositivo verrà spedito direttamente a casa all'indirizzo indicato all'operatore, che vi contatterà direttamente nel caso in cui abbiate vinto uno dei pezzi messi in palio con l'iniziativa in questione. 
 
L'LG G3 rappresenta sicuramente una delle novità più interessanti del mercato smartphone odierno: un Android phone provvisto di rete LTE, con ampio schermo Quad HD, fotocamera principale da 13 Megapixel e processore quad-core a 2,5 Ghz di frequenza. Se non conoscete ancora l'LG G3 e volete saperne di più potete dare un'occhiata al nostro articolo LG G3 annunciato ufficialmente: ecco le caratteristiche


Precedente Passa a 3: le promozioni disponibili
Successivo BlackBerry, gli investitori adesso ci credono: merito del Passport