LG G3 in Italia, svelata l'offerta 3

Come avevamo visto qualche giorno fa l’LG G3, uno degli smartphone più interessanti annunciati quest’anno, sarà disponibile per il mercato italiano.

 
Come avevamo visto qualche giorno fa l’LG G3, uno degli smartphone più interessanti annunciati quest’anno, sarà disponibile per il mercato italiano dalla fine del mese: tra pochissimi giorni, quindi, il device di punta della casa produttrice sud coreana potrà essere acquistato in vari punti vendita della penisola e nei listini dei principali operatori telefonici. 

 
Secondo quanto dichiarato da Omar Laruccia, il Marketing & Mobile Communications Business Unit Director di LG Italia, “Il nostro LG G3 si posiziona come uno smartphone di fascia alta disegnato per rispondere alle necessità degli utenti più esigenti che sono alla ricerca di una perfetta sintesi tra innovazione e massima semplicità. Le caratteristiche che lo rendono unico sono una praticità d’uso e una dotazione tecnologica senza precedenti: è infatti il primo smartphone dotato di un display Quad HD da 5,5 pollici. Vanta inoltre una RAM da 2 GB sul modello da 16GB e da 3 GB per il modello da 32GB.
 
E i prezzi ufficiali dell’LG G3 senza alcun vincolo contrattuale, lo ricordiamo, sono i seguenti: 
  • 599,90 euro nella versione da 16 GB;
  • 649,90 euro nella release da 64 GB. 
 
Attualmente è 3 Italia l’unico operatore telefonico ad aver svelato l’offerta dedicata all’LG G3: Il device può essere acquistato in abbonamento con anticipo di 49 euro e canone mensile di 25 euro (TOP Unlimited) o 35 euro (TOP Unlimited Plus). Si potrà acquistare con finanziamento Compass e addebito SDD (SEPA Direct Debit) oppure con la Vendita a Rate 3 e addebito diretto su Carta di Credito. 
 
Disponibile anche l’offerta Ricaricabile, con la Scegli 20 (ricarica automatica di 20 euro al mese). Con quest’ultima formula è previsto un contributo iniziale di 60 euro, che verrà restituito sotto forma di credito diviso in 12 mensilità, a partire dal mese successivo a quello di scadenza del vincolo contrattuale. Sia per l’offerta Abbonamento che per quella Ricaricabile il vincolo dovrebbe avere una durata di 30 mesi. L’LG G3 è richiedibile anche dal sito ufficiale della compagnia, www.tre.it, tramite la sezione dedicata ai prodotti del listino. 

Impostazioni privacy