Cellulari.it

Nòverca: rinnovato l??accordo sul mobile con Telecom Italia

Acotel Group ha consolidato ulteriormente il rapporto con Telecom Italia sottoscrivendo attraverso la controllata Nòverca un nuovo accordo per le attività di MVNO e di MVNA.

Acotel Group ha consolidato ulteriormente il rapporto con Telecom Italia sottoscrivendo attraverso la controllata Nòverca un nuovo accordo della durata di cinque anni per le attività di MVNO (Mobile Virtual Network Operator) e di tre anni per le attività di MVNA (Mobile Virtual Network Aggregator).

La rinnovata intesa estende di fatto la precedente partnership “sperimentale” tra le due compagnie e permette ad Acotel Gruop di offrire un accesso wholesale ai soggetti intenzionati a diventare MVNO.

Grazie alla piattaforma proprietaria di servizi completa di tutti i moduli funzionali, Nòverca potrà quindi continuare a mettere a disposizione del mondo del business una soluzione “chiavi in mano” per entrare nel mercato degli MVNO in maniera agevole, veloce, con costi di investimento iniziali e di gestione competitivi e trasparenti.


Precedente LINE festeggia il terzo anniversario con 1 miliardo di download delle proprie app
Successivo Nordmende EASY, la linea tedesca di cellulari semplici da usare