Cellulari.it

Nòverca Happy, offerta tutto incluso da 6 euro al mese

Arriva Happy, la nuova offerta in formula all inclusive riservata agli utenti che scelgono di passare con il proprio numero in Nòverca e a chi è già cliente dell??operatore virtuale da almeno 6 mesi.

Arriva Happy, la nuova offerta in formula all inclusive riservata agli utenti che scelgono di passare con il proprio numero in Nòverca e a chi è già cliente dell’operatore virtuale da almeno 6 mesi.

A fronte di un canone mensile di 6 euro, Happy mette a disposizione 200 minuti di traffico voce nazionale verso tutti i numeri fissi e mobili, 60 minuti verso le SIM Nòverca, 200 SMS verso qualsiasi numero mobile nazionale e 1 GB di navigazione internet nazionale (il servizio non è garantito con i terminali BlackBerry).

Inclusi nel prezzo del pacchetto anche 60 minuti verso i mobili e i fissi italiani, americani, canadesi e cinesi da utilizzare tramite l’app Nòverca+, che permette di effettuare e ricevere chiamate all’estero come se ci si trovasse in Italia, abbattendo di fatto i costi di roaming.


Precedente Display iPhone 6: c??è anche la taiwanese Innolux
Successivo Microsoft, via libera alla seconda generazione di Nokia X