Premio Vodafone YOU maggio: buono sconto benzina da 5 o 10 euro

Già da un paio di settimane il gruppo Vodafone ha rinnovato il premio per il programma Vodafone You: un buono benzina per le stazioni ENI da 5 o 10 euro.

 
Già da un paio di settimane il gruppo Vodafone ha rinnovato il premio per il programma Vodafone You: per tutto maggio, infatti, chi ricaricherà almeno 10 euro riceverà in omaggio 5 euro di sconto carburante da utilizzar presso le stazioni di servizio ENI. Non solo: effettuando la ricarica online, infatti, il buono carburante avrà un valore di 10 euro, quindi raddoppierà di valore

 
La procedura è molto semplice: 
  • come abbiamo detto, bisognerà ricaricare almeno 10 euro entro il 31 maggio 2014;
  • una volta ricevuta la ricarica, dovrete inviare un sms con scritto “PREMIO” al  numero 42626;
  • come messaggio di risposta si riceverà un codice premio

Il codice dovrà essere mostrato alla cassa al momento del pagamento alla stazione di servizio. Il buono sconto da 5 o 10 euro potrà essere usato per un rifornimento di almeno 20 litri di benzina in modalità servito nelle ENI Station che aderiscono all’iniziativa (non è valido per i rifornimenti di metano e con Iperself). 

 
Il buono sconto ha una scadenza: si potrà utilizzare, infatti, fino al 30 giugno di quest’anno. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale www.vodafone.it, nella sezione dedicata al programma Vodafone YOU. 

Impostazioni privacy