Cellulari.it

Wi-Fi Zone, nuovo servizio esclusivo per i clienti ZeroMobile

Con il servizio Wi-Fi Zone, ZeroMobile mette a disposizione dei suoi clienti oltre 300 mila hotspot in tutto il mondo, per navigare sul web in Italia e all??estero come da casa o dall??ufficio.

Interessante novità dell’operatore specializzato in tariffe internazionali ZeroMobile, che da oggi permette di risparmiare non solo sul traffico telefonico, ma anche sui costi della connessione Wi-Fi. Con il servizio Wi-Fi Zone, infatti, ZeroMobile mette a disposizione dei suoi clienti oltre 300 mila hotspot Trustive in 130 paesi del mondo, per navigare sul web in Italia e all’estero come da casa o dall’ufficio.

Per collegarsi a Wi-Fi Zone è necessario essere in possesso di una SIM ZeroMobile con attiva una della tre opzioni da 60, 150 o 600 minuti. L’utente ZeroMobile riceverà la password valida per l’autenticazione all’hotspot scelto via SMS; una volta abilitato, l’accesso rimarrà disponibile per 90 giorni e il tempo di connessione verrà scalato direttamente dal credito sulla SIM, senza dover utilizzare la carta di credito.


Precedente Samsung, utili in calo nel Q1 2014: pesa la concorrenza cinese
Successivo Samsung Galaxy S5 Neo: nuovo smartphone in arrivo, secondo rumors