Cellulari.it

Concorso ricarica TIM: un Galaxy S4 mini alla settimana e 30 euro al mese per 20 anni

Fino all??11 maggio è disponibile la promozione ??TIM ti da la carica!?, speciale iniziativa dedicata ai clienti che ricaricheranno online almeno 30 euro.

 
Fino all’11 maggio è disponibile la promozione “TIM ti da la carica!”, speciale iniziativa dedicata ai clienti dell’operatore telefonico che ricaricherà online almeno 30 euro. Basterà effettuare l’operazione entro tale data, quindi, per avere diritto a partecipare all’estrazione settimanale di uno smartphone Samsung Galaxy S4 mini, versione compatta del top di gamma dello scorso anno del colosso sud coreano. 
 
Ma i premi non terminano qui: è prevista, infatti, un’estrazione finale di un super premio. Si tratta di una ricarica di 30 euro al mese per ben 20 anni (se si memorizzeranno i dati della carta di credito al momento dell’operazione di ricarica). 
 
Le ricariche valide per partecipare al concorso potranno essere effettuate su: 
  • www.tim.it;
  • portale mobile m.tim.it;
  • applicazione App 119. 
 
Si potrà pagare con carta di credito, carta prepagata oppure attraverso il conto online PayPal. se volete saperne di più potrete scaricare il regolamento integrale del concorso in formato pdf cliccando sul link qui in basso, oppure potrete visitare il sito ufficiale www.tim.it, nella sezione dedicata alla promozione. 
 


Precedente Indoona anche per Windows Phone: 100 minuti al mese gratis per sempre e tariffa unica a 2 cent per l'Italia
Successivo Design tutto nuovo per il Samsung Galaxy Note 4

Principali Marche