Cellulari.it

Vodafone, nuovi incarichi per Gianluca Corti e Stefano Gastaut

Giro di poltrone in casa Vodafone: Gianluca Corti è il nuovo direttore della divisione Consumer Mobile, mentre Stefano Gastaut diventa ceo Partner Markets.

Giro di poltrone in casa Vodafone: a partire da oggi, 1 aprile 2014, Gianluca Corti assumerà l’incarico di direttore della divisione Consumer Mobile di Vodafone Italia. Corti avrà la responsabilità strategica e operativa della commercializzazione dei prodotti e dei servizi di telecomunicazione dedicati ai clienti consumer e riporterà direttamente a Ferruccio Borsani, direttore generale commerciale della compagnia.

Corti, entrato in Vodafone nel 2013, ha ricoperto fino al 31 marzo 2014 il ruolo di direttore Fixed Line Excellence, occupandosi dalla sede di Londra della strategia per la rete fissa a livello internazionale. In precedenza, ha maturato esperienze in posizioni di crescente responsabilità nel settore delle telecomunicazioni in Italia e all’estero. Tra gli altri, è stato chief perating officer di Wind Mobile in Canada e direttore della divisione Consumer di Wind Italia.

Stefano Gastaut lascerà l’incarico di direttore della divisione Consumer Mobile per ricoprire il ruolo di ceo Partner Markets di Vodafone. Gastaut si occuperà del coordinamento globale e dello sviluppo dell’offerta commerciale e dei servizi nei 50 paesi in cui Vodafone opera con accordi di partnership. Entrato in Vodafone nel 2004 con il ruolo di responsabile Strategy, nel 2010 è diventato direttore Consumer di Vodafone Irlanda e nel 2012 direttore della divisione Consumer Mobile di Vodafone Italia.



Precedente HTC Desire 316, phablet low cost per il mercato cinese
Successivo Samsung annuncia i nuovi tablet Galaxy Tab 4