Formula 1 per i Clienti TIM attraverso Cubovision a 6 euro al mese

Se siete clienti Telecom Italia Mobile appassionati di Formula 1 saprete già la novità: la compagnia telefonica, infatti, ha ha siglato un accordo con Sky.

Se siete clienti Telecom Italia Mobile appassionati di Formula 1 saprete già la novità: la compagnia telefonica, infatti, ha ha siglato un accordo con Sky che consentirà ai clienti di guardare tramite Cubovision il nuovo Campionato 2014 delle monoposto più famose del pianeta automobilistico. 

 
Attraverso l’applicazione Cubovision, quindi, si potranno seguire i Gran Premi (9 potranno essere seguiti in diretta, mentre 10 saranno trasmessi in differita) attivando l’offerta dedicata Sky Sport Formula 1 2014. Il costo mensile del servizio è di 6 euro, mentre l’attivazione a un costo una tantum di 9 euro
 
Telecom Italia specifica, inoltre, che la Formula 1 potrà essere seguita anche da coloro che non hanno un abbonamento Sky. Ovviamente si potrà seguire in streaming sfruttando le connessioni veloci di TIM in mobilità, come l’HSPA, l’HSPA+ e l’LTE, attraverso smartphone e tablet. 
 
Qui sotto potrete leggere il comunicato stampa integrale diffuso ieri da Telecom Italia per annunciare il servizio
 
Cubovision, la TV on demand di Telecom Italia, trasmetterà su smartphone e tablet il Campionato Mondiale di Formula 1® 2014. Dopo la Serie A TIM e le Olimpiadi Invernali di Sochi, le reti super-veloci di TIM (3G e 4G) danno così la possibilità di vivere un altro grande appuntamento sportivo.

L’iniziativa, che rientra nell’ambito dell’accordo siglato lo scorso novembre da Telecom Italia e Sky, permetterà ai clienti TIM, anche se non abbonati alla piattaforma satellitare, di seguire in mobilità tutte le gare dell’evento sportivo: nove Gran Premi in diretta e nove in differita. Per accedere al canale dedicato, basterà scaricare l’App gratuita di Cubovision e attivare l’offerta “Sky Sport Formula 1® 2014”. Il servizio sarà disponibile fino al 23 novembre, al prezzo di 6 Euro al mese più un contributo di attivazione di 9 Euro.

L’App Cubovision consente l’acquisto e la fruizione di contenuti video in abbonamento organizzati in diverse sezioni tematiche (cinema, serie TV, programmi per bambini e ragazzi), oltre alla visione di contenuti gratuiti.

Grazie all’accordo con Sky, Telecom Italia ha già reso disponibile in mobilità le Olimpiadi Invernali di Sochi e continuerà a dare a tutti i clienti TIM la possibilità di accedere ad alcuni contenuti sportivi di grande pregio detenuti in esclusiva da Sky, che in questo modo estende la platea potenziale dei suoi spettatori, veicolando grandi eventi anche attraverso nuovi canali distributivi.

Cubovision è la tv on demand di Telecom Italia disponibile via ADSL e Fibra attraverso il decoder, le Smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, da PC attraverso il sito www.cubovision.it e anche in mobilità su smartphone e tablet Android, Apple e Windows Phone 8RT.

Cubovision offre agli abbonati oltre 5.000 titoli sempre disponibili on demand e, in mobilità solo per i clienti TIM, consente di seguire in diretta streaming tutte le partite di Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma, nonché i principali match della Serie A TIM.

Impostazioni privacy