Cellulari.it

Premio Vodafone YOU: buono sconto per un film al cinema

Per tutto marzo la compagnia telefonica Vodafone Italia offre ai clienti iscritti al programma Vodafone YOU un ingresso al cinema gratis.


Per tutto marzo la compagnia telefonica Vodafone Italia offre ai clienti iscritti al programma Vodafone YOU un regalo molto interessante: un ingresso al cinema gratis per un film a scelta dell’utente. Un premio che giunge proprio in un momento d’oro per il cinema italiano: questa notte, infatti, “La Grande Bellezza” di Sorrentino si è aggiudicato il Premio Oscar come miglior film straniero.

Il ticket, quindi, potrà essere utilizzato per vedere la pellicola pluripremiata diretta del regista italiano oppure per altri film in uno dei cinema aderenti all’iniziativa. Il buono sconto sarà valido e utilizzabile fino al 30 aprile.

Per ottenerlo è molto semplice: dopo aver ricaricato almeno 10 euro sul proprio numero Vodafone Italia basterà inviare un sms (o chiamare) al numero 42626 con scritto PREMIO. Si riceverà un codice premio che dovrà essere utilizzato in questa pagina per ottenere il buono sconto da stampare e presentare nella sala. Si dovrà scegliere sia il cinema che la data in cui si vorrà utilizzare il voucher.

Per maggiori informazioni si potrà visitare il sito ufficiale www.vodafone.it, nella pagina dedicata al programma a premi.



Precedente LG G Pro 2, nuovo phablet premium con sensore per video a 4K
Successivo Wiko Wax, primo smartphone in Europa con SoC Nvidia Tegra 4i