Cellulari.it

Premio Vodafone YOU febbraio: buono sconto da 5 euro per i negozi OVS

Anche per febbraio la compagnia telefonica mobile Vodafone mette a disposizione un nuovo premio Vodafone YOU: un buono sconto per la spesa da OVS.


Anche per febbraio la compagnia telefonica mobile Vodafone mette a disposizione un nuovo premio Vodafone YOU per tutti i clienti iscritti al programma a premi che effettueranno una ricarica di almeno 10 euro entro la fine del mese
 
Ricaricando tale cifra entro il 28, infatti, si riceverà come premio un buono da 5 euro da utilizzare presso uno dei 500 negozi OVS aderenti all’iniziativa presenti in Italia. Il voucher potrà essere usato per spese di qualsiasi importo e sarà utilzzabile fino al 31 marzo prossimo
 
Come abbiamo detto, è necessario ricaricare 10 euro o più sul proprio numero Vodafone entro la fine del mese. Dopo aver effettuato la ricarica basterà inviare un messaggio al numero gratuito 42626 con scritto PREMIO e attendere il codice premio come risposta. 
 
Una volta ricevuto si dovrà inviare un altro messaggio gratuito al numero 190 con scritto "INVIA, codice sconto, indirizzo mail" (senza le virgolette), dove al posto della parola “codice sconto” bisognerà specificare il codice premio ricevuto, e al posto di “indirizzo mail” la propria casella di posta elettronica. 
 
Nella mail che si riceverà all’indirizzo segnalato sarà presente il buono sconto che potrà essere stampato, cosi da poterlo presentare nel centro OVS in cui si effettuerà la spesa. Maggiori informazioni sul premio e sui negozi OVS aderenti all’iniziativa le troverete visitando il sito vodafone.it, nella sezione dedicata al programma Vodafone YOU. 


Precedente Concorso Wind ricariche: in regalo due braccialetti UP by Jawbone al giorno
Successivo UCall svelerà al MWC il suo primo smartphone Windows Phone