Idea San Valentino: Vodafone regala uno smartphone acquistando un top di gamma

Anche la compagnia Vodafone Italia lancia una propria promozione dedicata alla festa degli innamorati: ‘A San Valentino dillo con uno smartphone?.

Anche la compagnia Vodafone Italia lancia una propria promozione dedicata alla festa degli innamorati. “A San Valentino dillo con uno smartphone”: con questa frase l’operatore lancia una speciale iniziativa che permetterà di acquistare uno smartphone e di riceverne uno gratis da regalare alla propria metà
 
Sarà necessario acquistare un top di gamma di LG, Nokia o Samsung per averne uno di fascia economica senza pagare alcun sovrapprezzo. Non solo: acquistando il telefono in Abbonamento, ad esempio con carta di credito, si riceverà uno sconto pari al valore dello smartphone più basso sull’acquisto del device
 
Si potrà scegliere, quindi, se optare per una sim Ricaricabile oppure per un piano tariffario in Abbonamento: scegliendo un profilo Relax, inoltre, si avranno 50 euro di sconto sul contributo iniziale previsto dal telefono acquistato. Ma quali sono gli smartphone che si potranno avere con la promozione Vodafone per San Valentino e quali i cellulari in omaggio? Ecco le accoppiate: 
 
L’acquisto dei prodotti è possibile direttamente dallo shop online di vodafone.it. Una volta effettuato, si riceverà sulla propria casella di posta elettronica una mail con un buono sconto che potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente per avere in regalo il cellulare abbinato allo smartphone scelto. La spedizione sarà completamente gratuita. La promozione San Valentino di Vodafone è valida fino al 15 febbraio 2014.

Impostazioni privacy