Cellulari.it

Wind, le ultime offerte All Inclusive

Wind arricchisce la proposta All Inclusive con tante nuove opzioni dedicate sia mondo business, sia ai clienti con ricaricabile.

Wind completa il pacchetto All Inclusive con la nuova promozione Porta il tuo Abbonamento in Wind, grazie alla quale chi sceglie di trasferire il proprio contratto in Wind può ricevere uno sconto di 5,16 euro per 30 mensilità. Per i clienti con partita IVA è inoltre possibile abbinare all’offerta il Samsung Galaxy S4 o un altro smartphone di fascia alta nel listino dell’operatore a soli 5 euro in più al mese.

Per quanto riguarda la proposta Ricaricabile, Wind annuncia un’altra interessante novità: chiamate illimitate verso Wind ed 1 GB extra gratis per sempre per i clienti All Inclusive. Entro il 9 febbraio, gli utenti che scelgono All Inclusive Ricaricabile, oltre a 250 minuti veri, 250 sms verso tutti e 1 GB di Internet a 12 euro al mese, avranno, gratis e per sempre, chiamate illimitate verso Wind e 1 GB extra.

Wind lancia anche i Super Optional dedicati alle All Inclusive per aggiungere minuti, sms, GB di Internet e tanti altri servizi legati allo smartphone o alla linea fissa.

Per chi desidera iniziare ad utilizzare il web in modo conveniente e semplice, c’è invece Internet Mini, con 500 MB di navigazione a 3 euro al mese. Aggiungendo Internet Mini alla Noi Tutti, si hanno 250 minuti verso tutti e, in più, 500 MB di Internet a 9 euro al mese.

I clienti All Inclusive che sceglieranno Infostrada avranno un vantaggio esclusivo: a 19,95 euro al mese, ADSL vera e chiamate a 0 cent/min verso tutti, fissi mobili e internazionali. In più, con All Inclusive Unlimited a 29,95 euro al mese sono ora incluse anche le chiamate illimitate verso i fissi internazionali.

Infine, continua la promozione su una seconda SIM, che prevede per chi ha attivo un piano All Inclusive Ricaricabile di aggiungere 1 GB di Internet a 3 euro al mese, 3 GB a 5 euro al mese o 10 GB a 15 euro al mese.


Precedente Nuovo iPhone: schermo di quasi 5 pollici, secondo nuove anticipazioni
Successivo BlackBerry Z30, tradizione e innovazione. La recensione di Cellulari.it