Cellulari.it

Tiscali, fino a 60 euro di bonus per gli ex clienti Bip Mobile

Da Tiscali un??interessante opportunità per i clienti Bip Mobile che intendono sottoscrivere una qualsiasi offerta in Mobile Number Portability (MNP).

Da Tiscali un’interessante opportunità per i clienti Bip Mobile che intendono sottoscrivere una qualsiasi offerta in Mobile Number Portability (MNP). L’operatore sardo, infatti, riconoscerà a questi utenti il credito residuo sotto forma di bonus mensile, fino a un massimo di 60 euro. L’incentivo, non trasferibile e non convertibile in denaro, sarà valido per tutta la durata del contratto con Tiscali.

Tiscali si è resa disponibile ad acquisire i clienti dell’operatore Bip Mobile riconoscendo il credito residuo nonostante la situazione di incertezza sul trasferimento dello stesso credito determinata dallo stato di concordato preventivo dell’operatore virtuale Bip Mobile”, si legge nel comunicato diffuso dalla compagnia.

Gli interessati potranno richiedere la portabilità del numero consultando il sito www.tiscali.it, chiamando il 130 oppure recandosi presso uno dei centri Tiscali sul territorio.


Precedente Panasonic riparte da Windows Phone
Successivo Wind: con Caritas un sostegno alle famiglie in difficoltà