Vodafone regala 5 euro ricaricando con PayPal 25 euro a dicembre e gennaio

Se siete dei clienti Vodafone potrete usufruire in queste settimane di una speciale promozione sulle ricariche effettuate con PayPal.

 
Se siete dei clienti Vodafone potrete usufruire in queste settimane di una speciale promozione sulle ricariche, precisamente se si effettuerà una ricarica di almeno 25 euro e si pagherà solo attraverso PayPal. Il procedimento è abbastanza semplice: innanzitutto bisognerà effettuare una ricarica valida per la promo entro la fine di dicembre, pagando come abbiamo detto attraverso un conto PayPal

 
La stessa procedura dovrà essere ripetuta anche a gennaio, scegliendo sempre un taglio di almeno 25 euro e ancora il metodo di pagamento PayPal. Grazie alle due operazioni di ricarica si riceverà in omaggio un bonus di 5 euro, che potrà essere utilizzato per qualsiasi servizio Vodafone, senza scadenza o vincoli particolari. L’accredito avverrà nei primi giorni di febbraio 2014, senza la necessità di effettuare delle richieste.
 
I canali con cui sarà possibile effettuare le ricariche valide per la promozione sono il sito ufficiale www.vodafone.it oppure utilizzando l’applicazione My Vodafone. Come sempre, sul portale della compagnia telefonica potrete trovare informazioni più dettagliate sulla promo e sull’intera offerta per ricaricabili e abbonamenti. 
 

Impostazioni privacy