Cellulari.it

Vodafone 4G: smartphone LTE a meno di 200 euro

La compagnia telefonica Vodafone Italia ha lanciato già da qualche tempo il nuovo smartphone branded Vodafone Smart 4G, disponibile senza contratto al costo di 199 euro.


Avete intenzione di acquistare uno smartphone con supporto LTE per voi o per un regalo di Natale ma non volete spendere troppo? La compagnia telefonica Vodafone Italia ha lanciato già da qualche tempo il nuovo smartphone branded Vodafone Smart 4G, disponibile senza contratto al costo di 199 euro
 
Si tratta di un device touchscreen con display IPS da 4,5 pollici e risoluzione qHD (960 x 540 pixel). Supporta, oltre alle reti LTE, anche il Wi-fi, il Bluetooth, l’NFC, il GPS/A-GPS e il collegamento tramite USB. 
 
Due le fotocamere presenti: una posteriore, dotata anche di flash, da 8 Megapixel, e una frontale da 1 Megapixel. La memoria interna è di 8 GB, espandibili di ulteriori 32 GB grazie alla presenza dello slot per microSD. La RAM è, invece, da 1 GB
 
Passiamo ora al processore, un dual core Qualcomm Snapdragon 400 a 1,2 GHz, abbastanza buono e performante. Il sistema operativo è Android nella versione 4.2 Jelly Bean. La batteria è da 1880 mAh.
 
Insomma, una scheda tecnica di tutto rispetto per un device al di sotto dei 200 euro. Anche nel design il Vodafone Smart 4G si difende bene, con linee moderne e ben curate, che ricordano vagamente quelle del Galaxy Nexus, se visto nella parte frontale. 
 
Oltre all’offerta ricaricabile a 199 euro, il Vodafone Smart 4G viene proposto anche in abbonamento, scegliendo una delle seguenti formule: 
 
  • con Relax Semplice: contributo iniziale di 49 euro;
  • con Relax Mini: contributo iniziale di 49 euro e rate da 5 euro al mese;
  • con Relax: contributo iniziale di 49 euro;
  • con Relax Completo Family Edition: contributo iniziale di 5 euro. 
 
Ovviamente ai costi del device sarà necessario aggiungere quelli dei piani Relax. Maggiori informazioni sul Vodafone Smart 4G e sulle varie offerte Vodafone le potrete trovare visitando il sito ufficiale dell’operatore all’indirizzo vodafone.it


Precedente Vodafone rinnova le tariffe ADSL e in fibra ottica
Successivo Samsung Galaxy S4 Mini La Fleur svelato in Germania: arrivo a gennaio 2014