Cellulari.it

Wind All Inclusive Solidale: opzione per sostenere l'Italia in crisi

Nasce All Inclusive Solidale, un??iniziativa della compagnia telefonica Wind che permette di effettuare una donazione per progetti di impegno sociale concreto in Italia.

 
Natale non è (o almeno non dovrebbe essere) un periodo dedicato solamente al consumismo sfrenato, con regali spesso superflui e cene senza fine: come tutte le festività, infatti, potrebbe essere l’occasione per dedicare un pensiero ai meno fortunati, soprattutto in un periodo così pesante dal punto di vista economico come quello che l’Italia sta attraversano negli ultimi anni. 
 
Da questo tipo di approccio nasce All Inclusive Solidale, un’iniziativa della compagnia telefonica Wind che permette di effettuare una donazione “per progetti di impegno sociale concreto in Italia, a favore di chi è più colpito dalla crisi: anziani, famiglie e bambini”. 
 
Per partecipare è molto semplice: basterà attivare la speciale opzione solidale entro il 12 gennaio 2014 e ogni mese si doneranno 50 cent, a cui verranno aggiunti ulteriori 50 centesimi da parte della compagnia telefonica. 1 euro, quindi, per sostenere le varie iniziative proposte da diverse organizzazioni in partnership con l’operatore. 
 
Il primo progetto che si potrà sostenere è quello dell’Emporio della Solidarietà, promosso dalla Caritas: verranno “adottate” 1200 famiglienegli empori di Ascoli Piceno, Gorizia, Lamezia Terme, Pescara, Prato, Roma e Trieste, dove sarà possibile accedere a beni e servizi di prima necessità, come prodotti alimentari e di igiene
 
Se siete dei clienti Wind e volete fare un regalo natalizio concreto, quindi, quest’anno potrete farlo con All Inclusive Solidale, attivabile in uno dei seguenti modi
 
  • attraverso il sito ufficiale www.wind.it, nella sezione dedicata all’iniziativa, cliccando sul pulsante “Attiva”;
  • telefonando il numero 155 e seguendo la voce guida;
  • inviando un sms al numero 4033 con il testo ALL SOLIDALE SI;
  • tramite l’applicazione MyWind;
  • recandosi presso un negozio Wind fisico. 


Precedente Samsung Galaxy S4 scontato di 100 euro e a rate con Wind
Successivo Tiscali Super 2 GB Speciale Natale: 1 GB in regalo per sempre e canone invariato