Cellulari.it

Samsung Galaxy S4 scontato di 100 euro e a rate con Wind

State pensando di acquistare un Samsung Galaxy S4 per fare o farvi un regalo di Natale? Ecco la promozione Wind che lo offre a rate e a 100 euro di sconto.

 
State pensando di acquistare un Samsung Galaxy S4 per fare o farvi un regalo di Natale? Tra le varie offerte presenti sul mercato italiano in queste settimane e disponibili per tutto il periodo delle festività (e anche oltre) vi segnaliamo quella lanciata già qualche tempo dall'operatore Wind, ribattezzata Super Optional Smartphone
 
L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti All Inclusive ricaricabili: chi ha attiva un’opzione tutto incluso, infatti, potrà avere il device con anticipo scontato di di 100 euro. Si pagherà, quindi, un contributo di 79 euro e una rata mensile da 14 euro al mese. La durata contrattuale è di 30 mesi e il pagamento potrà essere effettuato solo ed esclusivamente con carta di credito. 
 
Facendo un rapido calcolo, l’intero ammontare delle rate in 30 mesi è di 420 euro, che sommato al contributo iniziale sale a 499 euro, quindi 100 euro in meno rispetto al prezzo di listino che, lo ricordiamo, è di 599 euro. Alla spesa mensile per il telefono bisognerà, inoltre, aggiungere quella per l’opzione All Inclusive posseduta. Ecco le varie possibilità attualmente disponibili: 
  • All Inclusive Special (250 minuti, 250 sms e Powered 1 GB): 8 euro al mese, anziché 16 euro al mese;
  • All Inclusive Big Special (550 minuti, 550 sms e Powered 1 GB): 12 euro al mese, anziché 24 euro al mese;
  • All Inclusive King (800 minuti, 800 sms e Powered 1 GB): 18 euro al mese, anziché 36 euro al mese; 
  • All Inclusive Unlimited (minuti illimitati, sms illimitati e Powered 1 GB): 19 euro al mese, anziché 60 euro al mese;
  • All Inclusive Wind Unlimited (minuti illimitati verso Wind, sms/mms illimitati verso Wind e Powered 1 GB): 10 euro al mese, anziché 20 euro al mese. 
 
Ovviamente sono valide per la promozione anche le opzioni All Inclusive non più sottoscrivibili o in edizione differente da quelle appena citate. L’offerta Super Optional Smartphone con Galaxy S4 scontato di 100 euro è disponibile fino al 12 gennaio 2014 ed è sottoscrivibile recandosi presso un negozio WInd. Maggiori informazioni sulla promo si possono trovare visitando il sito www.wind.it.  


Precedente LG GX annunciato ufficialmente
Successivo Wind All Inclusive Solidale: opzione per sostenere l'Italia in crisi