Cellulari.it

Wind Infostrada annuncia interessanti novità per il periodo natalizio

La compagnia telefonica Wind Infostrada ha annunciato delle interessanti novità, disponibili già da oggi e dedicate al periodo natalizio ormai alle porte.

 La compagnia telefonica Wind Infostrada ha annunciato delle interessanti novità, disponibili già da oggi e dedicate al periodo natalizio ormai alle porte. Dal rinnovamento delle offerte Noi alle nuove opzioni Super Optional Christmas, fino ad arrivare alle All Inclusive. Non mancano nemmeno delle promo sulle tariffe per navigare, per l’estero o sui piani ADSL e telefono per il fisso. Per conoscere tutte le novità natalizie di Wind, date un’occhiata al comunicato stampa integrale inviatoci proprio oggi da Wind: 
 
 
A Natale da Wind ed Infostrada un mondo di vantaggi e tante novità


Roma, 14/11/2013 - Wind a Natale rende ancora più convenienti le offerte “Noi”, arricchisce il portafoglio All Inclusive e offre ancora più vantaggi ai clienti All Inclusive con le Super Optional Christmas, soluzioni ideali, personalizzabili e convenienti.
 
Le offerte “Noi” sono ancora più convenienti con la Noi Tutti a 6 euro al mese per 250 minuti veri verso tutti. Inoltre, sempre a 6 euro al mese, Wind propone la Noi Wind Unlimited con chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind, e con Wind Best Price l’offerta si aggiorna sempre con il miglior prezzo Wind.
 
Il portafoglio All Inclusive è pensato sia per i clienti Consumer che partita IVA e consente di chiamare, inviare messaggi e navigare senza pensieri. Wind, per arricchire la gamma delle All Inclusive per Ricaricabile, lancia la nuova All inclusive Unlimited a 29 euro al mese, con minuti e sms illimitati verso tutti e 1 GB di Internet incluso.  All Inclusive Unlimited è l’offerta ideale per comunicare senza limiti di tempo ed è disponibile con Ricarica Smart, un sistema di pagamento automatico che regala tutti i vantaggi di una ricaricabile con la comodità di un abbonamento.
 
Wind è sempre attenta alle esigenze degli stranieri che vivono in Italia e conferma i propri valori di semplicità e trasparenza con la nuova Call Your Country Digital che offre chiamate all’estero a partire da 1 centesimo al minuto ed 1 GB di Internet incluso.
 
Le novità del Natale di Wind continuano con le Super Optional Christmas, soluzioni chiare, personalizzabili e convenienti. Wind, infatti, offre ai clienti All Inclusive vantaggi speciali per potenziare la propria offerta ricaricabile con minuti, messaggi e internet aggiuntivi, attivare una linea fissa, navigare in Internet con una seconda Sim e acquistare uno smartphone.
 
Con la Super Optional Smart si possono aggiungere alla All Inclusive minuti illimitati verso Wind ed 1 GB di Internet a 3 euro al mese e con Super Optional Full minuti illimitati verso Wind, 100 minuti e 100 sms verso tutti ed 1 GB di Internet a 4 euro al mese.  
 
I clienti All Inclusive che desiderano navigare anche con una seconda Sim, da Tablet o da PC, possono scegliere la Digital Super Sim ed avere 1 GB di internet a 3 euro al mese o 3 GB a 5 euro al mese.
 
I clienti All Inclusive con Ricaricabile che preferiscono Telefono Incluso, con Super Optional Smartphone possono scegliere il Samsung Galaxy S4 con uno sconto di 100 euro.
 
I Super Optional Christmas arricchiscono anche il portafoglio dell’offerta della reta fissa, infatti, con le offerte Powered Infostrada, i clienti Wind con un’opzione All Inclusive Ricaricabile possono attivare Infostrada a prezzi molto vantaggiosi: Absolute ADSL a 19,95 euro al mese consente di chiamare a 0 centesimi al minuto verso tutti con scatto alla risposta di 18,15 centesimi al minuto e ADSL VERA fino a 20 Mega, All Inclusive Unlimited a 29,95 euro al mese offre traffico illimitato verso tutti e ADSL VERA fino a 20 Mega.
 
Il portafoglio All Inclusive integra le offerte di Wind e Infostrada in abbonamento con la Super All Inclusive Unlimited, un’offerta unica e completa per la casa e per lo smartphone: chiamate, messaggi, 2 GB di Internet e ADSL VERA fino a 20 Mega, tutto illimitato a 49,95 euro al mese.
 
Wind regala esclusivi vantaggi anche ai professionisti che scelgono uno dei piani Unlimited, con Super Smartphone per partita IVA i clienti potranno scegliere tra i migliori modelli di Smartphone disponibili a 5 euro al mese e con Wind Best Price le offerte Unlimited si aggiornano sempre con il miglior prezzo Wind.
 


Precedente Temple Run: dagli smartphone al grande schermo
Successivo Promo ricarica Wind: bonus omaggio su tutti i tagli