Cellulari.it

Wind: applicazione MyWind supera i 3 milioni di download

La compagnia telefonica Wind ha fatto sapere che l??app ufficiale per smartphone e tablet, MyWind, ha superato i 3 milioni di download.

 
La compagnia telefonica Wind ha fatto sapere che l’app ufficiale per smartphone e tablet, MyWind, ha superato i 3 milioni di download. Un traguardo molto importante per un’applicazione che in meno di 2 anni è diventata un vero e proprio must have per gli utenti dell’operatore mobile. Di recente il carrier ha rilasciato un nuovo aggiornamento, che aggiunge tra le altre cose un’interessante feature: la possibilità di gestire anche il proprio abbonamento Infostrada.

Una comodità maggiore, quindi, per tutti i clienti che possiedono sia un contratto Wind che un abbonamento per la linea fissa. Altra novità della nuova app MyWind è il servizio di ricarica, ancora più veloce e semplice da utilizzare
Come scrive la stessa Wind sul comunicato stampa ufficiale, con MyWind si potranno acquistare i biglietti del bus attraverso il servizio di mobile ticketing, ovviamente nelle città dove è presente tale servizio
 
Ricordiamo che MyWind è scaricabile gratuitamente sia dagli utenti Android (tramite il Google Play), sia dai possessori di un dispositivo Apple (sull’App Store). Per tutti gli altri è possibile accedere alla versione Web di MyWind (su PC, smartphone e Tablet) dal browser digitando l’indirizzo start.wind.it. Basterà inserire le proprie credenziali come sull’app ufficiale per poter utilizzare in qualsiasi momento tutte le funzionalità messe a disposizione dalla compagnia telefonica. 


Precedente Film da acquistare e noleggiare su Google Play Italia
Successivo EMERGENZA FILIPPINE: come aiutare immediatamente la popolazione