Cellulari.it

ERG Mobile Offerta 10 Più: tariffa a 10 cent al minuto e sconto sul carburante

Una delle offerte più interessanti che unisce il risparmio sulle telefonate e sul rifornimento carburante viene proposta da ERG Mobile.


Una delle offerte più interessanti che unisce il risparmio sulle telefonate e sul rifornimento carburante viene proposta da ERG Mobile, operatore virtuale del noto gruppo petrolifero. Offerta 10 Più, questo è il suo nome, consente di avere una tariffa unica verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, di 10 cent al minuto, senza scatto alla risposta (tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi). 10 cent è anche il costo di un sms verso qualsiasi cliente. 
 
Come abbiamo detto inizialmente, l'offerta permette di risparmiare anche sul rifornimento di carburante
  • sconto di 10 cent al litro se si effettuerà una ricarica quando si farà rifornimento (fino ad un massimo di 120 euro al mese). Questa promo è valida per chi attiverà una nuova sim card entro il 31 dicembre 2013;
  • sconto di 10 cent sul rifornimento carburante dalla prima ricarica del mese su tutti i rifornimenti (fino ad un massimo di 120 euro al mese). Questa promozione è usufruibile da coloro che effettueranno la portabilità entro il 31 dicembre 2013. 
 
Lo sconto non è valido se si ha attivo un Pacchetto 150 o 150 Più. Maggiori informazioni sulla promozione si potranno trovare visitando il sito ufficiale www.ergmobile.it


Precedente Infostrada offre canone scontato per sempre e modem gratis fino a domani
Successivo Phablet Nokia: ancora indiscrezioni