Porta un Amico in Bip: bonus fino a 50 euro al mese sulle ricariche effettuate

L'operatore Bip Mobile propone, seguendo la strategia commerciale dei maggiori concorrenti, la promozione ‘Porta Un Amico?.

L’operatore Bip Mobile propone, seguendo la strategia commerciale dei maggiori concorrenti, la promozione “Porta Un Amico”, che apporterà dei vantaggi sia per gli utenti che presenteranno nuovi clienti al carrier virtuale, sia per coloro che arriveranno per la prima volta a far parte della famiglia Bip (chi è già intestatario di una sim Bip non potrà usufruire della promo se ne attiverà una seconda). 
 
E’ previsto per entrambi, infatti, un bonus del 50% sulle ricariche, fino ad un massimo di 50 euro al mese. Cambia, però, il tipo di meccanismo con cui i clienti usufruiranno dell’iniziativa: 
 
  • clienti che presentano: riceveranno il 50% delle ricariche effettuate dagli amici presentati;
  • clienti presentati: riceveranno il 50% delle ricariche effettuate sul proprio numero. 
 
La promozione, valida fino al 30 novembre 2013, non prevede alcun limite sul numero degli utenti presentabili. Per sapere tutto sulla promo e per usufruire della promo è sufficiente accedere nell’Area Clienti del sito e cliccare sul pulsante “Porta Un Amico!”. Una volta segnalati i numeri degli amici che vogliono passare a Bip, questi ultimi riceveranno  una mail con tutte le istruzioni necessarie per sfruttare i vantaggi della promo. 
Impostazioni privacy