Estate con TIM: fino a 1000 euro di rimborso sulla spesa effettuata fino a fine luglio

Nuova e interessante promozione di TIM per l'estate: il nome dell'iniziativa è, appunto, Estate con TIM, attivabile gratuitamente entro il 31 luglio.

 
Nuova e interessante promozione di TIM per l’estate: il nome dell’iniziativa è, appunto, Estate con TIM, attivabile gratuitamente entro il 31 luglio. Grazie a questa promo si riceverà un rimborso su tutta la spesa effettuata (chiamate, sms, Internet, rinnovo opzioni), fino ad un massimo di 1000 euro. Il rimborso potrà essere riutilizzato senza limiti o scadenze, ma non potrà essere rimborsato nel caso in cui si disattivasse la sim o si cambiasse operatore. 

 
Il rimborso di TIM non vale, invece, per le spese effettuate tramite carta di credito o attraverso bonus di traffico. La promozione Estate con TIM, come abbiamo detto, non ha alcun costo e si potrà richiedere online, attraverso il sito ufficiale www.tim.it, nella sezione dedicata all’iniziativa. In alternativa si potrà chiamare il numero 40916 o il 119, seguendo la voce guida (entrambi i numeri sono gratis). 
 
Il riaccredito della spesa effettuata fino alla fine di luglio avverrà il mese successivo, a partire dall’8 agosto. Cosa importante: il bonus potrà essere utilizzato solo se sulla sim è presente credito telefonico. Per maggiori informazioni sulla promozione Estate con TIM e per un’eventuale attivazione visitate il sito Internet www.tim.it

Impostazioni privacy