Cellulari.it

Come avere un iPhone 4 a 0 euro con 3 Italia

Se non avete la possibilità di acquistare una delle ultime versioni di iPhone e non avete intenzione di sottoscrivere un abbonamento, potrete comunque optare per un ancora ottimo iPhone 4, in offerta speciale attraverso la compagnia telefonica

Se non avete la possibilità di acquistare una delle ultime versioni di iPhone e non avete intenzione di sottoscrivere un abbonamento, potrete comunque optare per un ancora ottimo iPhone 4, in offerta speciale attraverso la compagnia telefonica 3 Italia: la versione da 8 GB è disponibile attraverso la formula Scegli 3 con ricarica automatica e 0 euro di anticipo.

In realtà, effettuando il passaggio a 3 con una delle formule Scegli, si dovrà pagare un anticipo di 60 euro, che verrà comunque restituito sotto forma di traffico aggiuntivo in 12 mensilità (quindi 5 euro al mese), che verrà erogato a partire dal mese successivo alla scadenza del vincolo.

L'iPhone 4 da 8 GB è acquistabile con i seguenti metodi:

  • con Scegli 15: ricarica automatica da 15 euro al mese;

  • con Scegli 20: ricarica automatica da 20 euro al mese.

E' possibile attivare l'offerta 3 chiamando il numero gratis 800 893 970 oppure recandosi presso un 3 Store. Ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche dell'iPhone 4:

  • supporto HSPA (7,2 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload);

  • display da 3,5 pollici con una risoluzione di 960 x 640 pixel;

  • fotocamera da 5 Megapixel con LED flash e videorecording in HD (720p);

  • camera frontale VGA;

  • processore a 1 Ghz;

  • RAM da 512 MB;

  • sistema operativo iOS 4, aggiornabile all'ultima versione 6.1.3;

  • autonomia di circa 7 ore in conversazione e 300 ore in stand by.

iPhone 4 in offerta a 299 euro da Unieuro

Sconto di 69 euro sull'iPhone 4 da Unieuro. La nota catena commerciale di tecnologia ha deciso di proporre il device ad un prezzo ribassato, 299 euro, nella versione con memoria da 8 GB e colorazione Black. L'offerta fa parte di una serie di promozioni “Sottocosto” che Unieuro mette a disposizione fino all'11 maggio e che è possibile consultare direttamente sul sito ufficiale del gruppo (www.unieuro.it).

L'iPhone 4, lo ricordiamo, non è certo l'ultima uscita targata Apple: si tratta, infatti, del terzultimo smartphone della mela morsicato, superato ormai dai 4S e 5, ma rimane comunque un ottimo prodotto, sia dal punto di vista tecnico che costruttivo. Lo sconto, inoltre, è molto buono: basti pensare che il costo di listino dell'iPhone 4 8 GB sul sito ufficiale di Apple è di 429 euro.

Tra le caratteristiche tecniche principali del device vi segnaliamo il supporto HSPA (7,2 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) e Wi-fi, un display da 3,5 pollici (960 x 640 pixel), una fotocamera da 5 Megapixel con LED flash e videorecording in HD, una camera VGA anteriore e un processore a 1 Ghz di frequenza. Il sistema operativo iOS 4 preinstallato sul device è aggiornabile all'ultima versione della piattaforma disponibile.


Precedente Noverca Internet Open: 3 GB a 10 euro al mese per l'utenza Business
Successivo Bip Mobile offre chiavetta Internet e 3 mesi di navigazione a 29 euro