Cellulari.it

Samsung Galaxy S4 con 3 Italia: ecco l'offerta

In queste ore l'operatore telefonico 3 Italia ci svela finalmente tutta l'offerta dedicata al Samsung Galaxy S4, il super smartphone top di gamma che esordirà nei negozi e nei listini di alcune compagnie telefoniche a partire da doma

In queste ore l'operatore telefonico 3 Italia ci svela finalmente tutta l'offerta dedicata al Samsung Galaxy S4, il super smartphone top di gamma che esordirà nei negozi e nei listini di alcune compagnie telefoniche a partire da domani. L'offerta si presenta molto interessante: il prodotto non ha costi d'anticipo e il vincolo contrattuale sarà di 30 mesi, sia che si tratti di Ricaricabile (con Scegli 30), sia che si sottoscriva un abbonamento (TOP 400, 800, 1600 o 3000).

 

Ecco i costi previsti:

 

Scegli 30 Ricaricabile

Con la promozione Passa a 3 sarà possibile avere il Samsung Galaxy S4 a 0 euro con Scegli 30, quindi ricarica automatica di 30 euro al mese per 30 mesi. E' previsto un anticipo di 120 euro che verrà restituito in tranches da 10 euro al mese dopo il periodo del vincolo, sotto forma di traffico telefonico.

 

 

 
Con i piani TOP

Con qualsiasi piano scelto, il Samsung Galaxy S4 è sempre a 0 euro. Se si opterà per la Vendita a Rate 3 (con Carta di Credito) è previsto un anticipo di 60 euro che sarà comunque restituito in tranches da 2 euro nei 30 mesi dell'Abbonamento. Ricordiamo i costi dei vari piani TOP:

  • TOP 400: 29 euro euro al mese, a cui bisognerà aggiungere la Tassa di Concessione Governativa;

  • con TOP 800: 39 euro al mese e promozione NO TAX inclusa;

  • con TOP 1600: 49 euro al mese e promozione NO TAX inclusa;

  • con TOP 3000: 59 euro al mese e promozione NO TAX inclusa.

 

Per maggiori informazioni sulle promo per avere il Galaxy S4 con 3 potrete visitare il sito www.tre.it. Da domani, inoltre, potrete chiamare il numero 800 893 970 per attivare una delle offerte.  



Precedente Siri in auto: pericoloso quanto scrivere un SMS
Successivo Samsung Galaxy Core: nuovo smartphone di fascia media in arrivo