Cellulari.it

Nòverca Superflash PowerBox: chiamate, sms e Internet a 8 euro al mese

Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, la compagnia telefonica mobile virtuale Nòverca ha annunciato la promozione Superflash Powerbox, rivolta agli utenti delle banche del Gruppo Intesa San Paolo. Passando a Nòv

Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, la compagnia telefonica mobile virtuale Nòverca ha annunciato la promozione Superflash Powerbox, rivolta agli utenti delle banche del Gruppo Intesa San Paolo. Passando a Nòverca mantenendo il proprio numero (quindi richiedendo la portabilità) i clienti si vedranno attivata in automatico la promozione.

 

In pratica non è altro che l'opzione PowerBox di Nòverca in versione speciale, con canone scontato a 8 euro al mese, anziché i 9 euro di listino, e attivazione gratuita. Le caratteristiche del pacchetto tutto incluso del MVNO sono quelle consuete:

 

  • 150 minuti di chiamate verso i fissi e i mobili italiani, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;

  • 100 sms verso tutti;

  • 1 GB di Internet, con tariffazione sugli effettivi KB scaricati.

 

Il piano base della sim Nòverca sarà 4+5, un'interessante tariffa unica a 4 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, più sms verso tutti a 5 centesimi. La promozione Superflash PowerBox di Nòverca è disponibile da ora e lo sarà fino all'8 maggio 2013.

 

Tutte le informazioni sulla promozione Superflash PowerBox si possono trovare sul mini sito dedicato, raggiungibile all'indirizzo superflashmobile.noverca.it. In alternativa potrete recarvi presso una filiale del gruppo Intesa Sanpaolo.  



Precedente Nokia Lumia 520, in Italia a 199 euro dall'8 aprile
Successivo BlackBerry, servizio BBM Music chiuderà i dal 2 giugno