Cellulari.it

TIM: opzione Internet 4G Plus per i clienti Tutto Tablet

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile lancia un'altra promozione legata alla nuova connettività LTE, lo standard 4G che si sta gradualmente diffondendo sul territorio nazionale: questa volta l'operatore nazionale si concentra

 

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile lancia un'altra promozione legata alla nuova connettività LTE, lo standard 4G che si sta gradualmente diffondendo sul territorio nazionale: questa volta l'operatore nazionale si concentra sui già clienti che hanno attiva un'offerta TIM rateizzata in abbinamento ad un tablet 4G.

 

Il nome del piano dati in questione è l'Opzione Internet 4G Plus e ha un costo di 10 euro al mese. Comprende la navigazione Internet ad una velocità di 70 Mbps in download e 200 GB di spazio in cloud usufrendo del servizio TIM Cloud. Il bundle dati è quello previsto dal piano dati posseduto.

 

L'opzione Internet 4G Plus potrà essere attivato con Tutto Tablet Start, Tutto Tablet Large o Tutto Tablet 42.2. La velocità LTE è usufruibile solo nelle aree coperte dal segnale e il tablet scelto deve avere, ovviamente, il supporto per le reti 4G. L'attivazione è gratuita.

 

Internet 4G Plus è attivabile online, tramite il sito ufficiale www.tim.it, chiamando il servizio clienti 119 oppure recandosi in un negozio TIM. Sul sito TIM.it, inoltre troverete informazioni più dettagliate sull'offerta e potrete verificare se la vostra città è già raggiunta dall'LTE di TIM.  



Precedente PosteMobile regala 3 mesi di abbonamento a La Repubblica digitale
Successivo TIM Internet Large Special Edition