Cellulari.it

Bip promozione Festa della Donna: chiavetta o telefono più sim a metà prezzo

Oltre alle quattro nuove opzioni annunciate oggi, la compagnia telefonica low cost Bip Mobile ci informa di un'altra promozione, valida fino a domenica e dedicata alla Festa della Donna che, come saprete, sarà venerdì prossimo: &eg

 

Oltre alle quattro nuove opzioni annunciate oggi, la compagnia telefonica low cost Bip Mobile ci informa di un'altra promozione, valida fino a domenica e dedicata alla Festa della Donna che, come saprete, sarà venerdì prossimo: è un extra sconto nell'acquisto di un pacchetto con telefonino oppure Internet Key, più sim abbinata al prodotto. Il costo sarà di 24,50 euro, anziché i 49 di listino. Per poter ottenere la promozione basterà diventare fan della pagina Facebook di Bip cliccando su “Mi Piace”.

 

Nel dettaglio, ecco i pack promozionali della compagnia telefonica virtuale:

 

Telefonino più Bip Card

Il telefonino è sempre il DS100 dual sim, dotato del supporto 3G e disponibile in varie colorazioni (White-Pink, Grey, Black, Brown). E' provvisto di schermo LCD con una risoluzione di 123 x 160 pixel, tastiera alfanumerica, fotocamera VGA posteriore, radio FM, connettività Bluetooth e USB. La memoria interna è di 128 MB. La sim card Bip ha 5 euro di traffico prepagato incluso.

 

Chiavetta più Bip Card

Con l'Internet Pack di Bip Mobile avremo un'Alcatel X230, chiavetta HSPA (7,2 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) dotata anche di slot per microSD (fino a 16 GB di capacità), compatibile con i principali sistemi operativi (Windows, Mac OS X e Linux). Con la Bip Card dati inclusa nella confezione sarà possibile navigare per 6 mesi in modo completamente gratuito, fino ad un massimo di 1 GB a settimana.

 

Entrambi i pacchetti sono acquistabili direttamente sullo store online di Bip, senza spese di spedizione. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale dell'operatore, all'indirizzo www.bip.it



Precedente Bip lancia quattro nuove opzioni per chiamate e Internet
Successivo Wind, ottimi risultati nel 2012, nonostante la crisi economica