Cellulari.it

Bip lancia quattro nuove opzioni per chiamate e Internet

La compagnia telefonica low cost prosegue l'ampliamento della propria offerta e lo fa lanciando quattro nuove opzioni, due voce e due voce + Internet. Ovviamente i costi sono ridotti e le condizioni molto interessanti. Vediamole singolarmente, p


La compagnia telefonica low cost Bip Mobile prosegue l'ampliamento della propria offerta e lo fa lanciando quattro nuove opzioni, due voce e due voce + Internet. Ovviamente i costi sono ridotti e le condizioni molto interessanti, in linea con la filosofia commerciale dell'operatore virtuale. Vediamole singolarmente, per capire meglio di cosa si stratta:

 

Bip 500

E' un'opzione che consente di avere 500 minuti di telefonate mensili verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, al costo di 5 euro.

 

Bip 1000

Simile alla precedente, ma in questo caso i minuti di chiamata a disposizione ogni mese saranno ben 1000. Il costo mensile è di 9 euro.

 

Megabip 500

Con Megabip 500 si avranno sia 500 minuti di telefonate verso tutti che 2 GB di Internet da utilizzare sul proprio smartphone o telefonino, il tutto al costo di 8 euro al mese.

 

Megabip 1000

Per i più esigenti c'è questa opzione che offre sia 1000 minuti di telefonate al mese verso tutti, più 2 GB di traffico dati mobile. Canone mensile: 12 euro al mese.

 

Attualmente le quattro nuove opzioni Bip Mobile sono attivabili recandosi presso un Bip Store o in un punto vendita autorizzato. Per l'attivazione tramite il sito ufficiale, invece, bisognerà attendere ancora anche se non per molto: come scrive la stessa compagnia telefonica sulla pagina Facebook, “molto presto potrete farlo anche direttamente online”.  



Precedente Chrome Beta per Android si aggiorna
Successivo Bip promozione Festa della Donna: chiavetta o telefono più sim a metà prezzo