Passa a CoopVoce: 1 cent per chiamate e sms verso tutti con la portabilità

Torna la promozione CoopVoce sulla portabilità: da oggi e fino al 14 aprile, infatti, tutti i nuovi clienti che passeranno al MVNO del gruppo Coop potranno usufruire dell'offerta 1 Cent, al costo di 2 euro a settimana per sempre e senza c

Torna la promozione CoopVoce sulla portabilità: da oggi e fino al 14 aprile, infatti, tutti i nuovi clienti che passeranno al MVNO del gruppo Coop potranno usufruire dell‘offerta 1 Cent, al costo di 2 euro a settimana per sempre e senza costi d’attivazione.

 

Con 1 Cent si avranno a disposizione:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri, sia fissi che mobili, a 1 centesimo al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;

  • 1000 sms verso tutti;

  • chiamate e sms gratuiti verso i numeri CoopVoce.

Al superamento dei minuti e degli sms compresi nell’offerta la tariffazione verrà effettuata in base al proprio piano tariffario. C’è, inoltre, un limite di utilizzo per le telefonate e gli sms verso i numeri 3 Italia:

  • le chiamate verso H3G non potranno superare i 250 minuti totali;

  • gli sms verso H3G non potranno superare i 250 totali.

 

La promozione 1 Cent è disponibile anche per i già clienti della compagnia telefonica CoopVoce: per questa tipologia d’utenza, però, l’attivazione ha un costo una tantum di 9 euro. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale www.coopvoce.it.  

Impostazioni privacy