Cellulari.it

Vodafone Internet 1 Anno: 1 GB al mese per 12 mesi a 79 euro

L'operatore Vodafone ripropone in questi giorni la promozione ??Internet 1 Anno?: la compagnia telefonica, infatti, consente l'acquisto online di una sim card con una connessione Web per 12 mesi ad un prezzo scontato, 79 euro anziché


L'operatore Vodafone ripropone in questi giorni la promozione “Internet 1 Anno”: la compagnia telefonica, infatti, consente l'acquisto online di una sim card con una connessione Web per 12 mesi ad un prezzo scontato, 79 euro anziché 89 euro. Sarà possibile scegliere tra tre diversi formati di scheda: SIM classica, microSIM e NanoSIM, a seconda del dispositivo posseduto su cui si vuole sfruttare la connessione.

 

Internet 1 anno è un'offerta che mette a disposizione 1 GB al mese di navigazione Internet fino ad una velocità massima di 14,4 Mbps. Una volta superato bundle mensile il servizio verrà interrotto, fino al rinnovo successivo (potrebbe avvenire anche in anticipo attivando SOS Riparti, al costo di 2 euro). Con questa offerta, inoltre, è possibile utilizzare anche le applicazioni in Voip.

 

Subito dopo aver superato l'anno coperto dall'offerta, Internet 1 anno si rinnoverà ancora in automatica di altri 12 mesi, al costo di 69 euro. Chi non è interessato potrà disattivarla oppure cambiarla con un altro piano, senza costi aggiuntivi, tramite la sezione 190 Fai da Te del sito ufficiale www.vodafone.it.

 

La spedizione della sim è completamente gratuita, quindi si pagherà solamente il costo dell'abbonamento per 1 anno. Per maggiori informazioni potrete visitare lo shop di Vodafone all'indirizzo eshop.vodafone.it.  



Precedente Pacchetti tutto incluso per smartphone: quale scegliere?
Successivo BlackBerry Z10: rilasciato primo aggiornamento firmware