Cellulari.it

Bip Card a 5 euro e 1 GB di Internet a 1 euro a settimana, solo per oggi

Scade alla mezzanotte di oggi la promozione dell'operatore Bip Mobile che permette di acquistare una sim card dati al costo di 5 euro, con 5 euro di credito omaggio incluso e senza spese di spedizione. L'acquisto è possibile tramite


Scade entro la mezzanotte di oggi la promozione dell'operatore Bip Mobile che permette di acquistare una sim card dati al costo di 5 euro, con 5 euro di credito omaggio incluso e senza spese di spedizione. L'acquisto è possibile tramite lo store di Bip Mobile, raggiungibile all'indirizzo store.bip.it.

 

Acquistando ora la sim dati di Bip Mobile, inoltre, sarà possibile usufruire della promozione su Megabip Internet: l'offerta, lo ricordiamo, consente di avere 1 GB di traffico dati al mese (anziché 500 MB) al costo di 1 euro a settimana. La connessione è utilizzabile su qualsiasi dispositivo, dallo smartphone al tablet, oppure sul PC attraverso una chiavetta.

 

Ovviamente, trattandosi di una sim card dati, non è possibile utilizzare i servizi di chiamata. Al momento dell'ordine sullo store si dovrà scegliere il formato desiderato della scheda:

  • Sim card “classica”;

  • microSIM;

  • nanoSIM (utilizzata, ad esempio, su iPhone 5 e iPad Mini).
     

  Maggiori informazioni si potranno trovare visitando il sito ufficiale www.bip.it e lo store del carrier virtuale. 



Precedente WhatsApp e dati personali: il Garante per la Privacy chiede spiegazioni
Successivo Samsung Galaxy S4: ecco gli inviti alla presentazione del 14 marzo