Cellulari.it

PosteMobile Mobile 3GB: navigare su smartphone e tablet a 16 euro al mese

Oltre alla promozione I Love PosteMobile, che abbiamo visto proprio oggi, e alla nuova tariffa CONvenienza Più, di cui abbiamo parlato ieri, la compagnia telefonica virtuale di Poste Italiane propone anche un'altra novità, questa v


Oltre alla promozione I Love PosteMobile, che abbiamo visto proprio oggi, e alla nuova tariffa CONvenienza Più, di cui si è parlato ampiamente nella giornata di ieri, la compagnia telefonica virtuale di Poste Italiane propone anche un'altra novità, questa volta legata all'utilizzo di traffico Internet: si tratta di Mobile 3Giga, un'opzione che permette di navigare sia su smartphone che tramite tablet.

 

Come il nome lascia già intendere, l'opzione Mobile 3Giga mette a disposizione 3 GB di traffico dati ogni mese, al costo di 16 euro. L'offerta è valida solo ed esclusivamente sul territorio nazionale. Subito dopo il superamento della soglia prevista, la tariffazione sarà di 0,50 euro per ogni MB scaricato. E' possibile verificare in qualsiasi momento il bundle dati ancora a disposizione attraverso i seguenti canali:

  • nell'Area Personale del sito www.postemobile.it;

  • tramite il Servizio Fai da Te al numero 401212;

  • tramite l'assistenza clienti al numero 160 (gratis anche da rete fissa Telecom).

 

Il nuovo profilo dati di PosteMobile non è compatibile con le opzioni Mobile 7giorni, Mobile 1Giga e Mobile 1Giga New. Per attivare l'offerta si potrà scegliere tra:

  • l'Area Personale del sito ufficiale di PosteMobile (anche tramite portale mobile);

  • un sms gratis al numero 4071160 con scritto SI 3GB;

  • chiamata all'assistenza clienti, al numero 160;

  • chiamata al servizio Fai da Te, al numero 401212.

 

Per maggiori informazioni sull'opzione Mobile 3Giga e sul resto delle offerte dati PosteMobile, potrete visitare il sito ufficiale www.postemobile.it. 



Precedente I Love PosteMobile: chiamate gratis per i nuovi clienti
Successivo Nokia Asha 305 miglior cellulare entry level ai GSMA Awards 2013