Cellulari.it

Bip rinnova Megabip Internet: 1 GB a settimana a 1 euro

Ancora un'interessante novità targata Bip Mobile: l'operatore low cost rinnova ancora una volta Megabip Internet, rendendola ancora più conveniente: al costo di 1 euro a settimana, infatti, si avrà a disposizione 1 GB d

 

Ancora un'interessante novità targata Bip Mobile: l'operatore low cost rinnova di nuovo l'opzione Megabip Internet, rendendola ancora più conveniente: al costo di 1 euro a settimana, infatti, si avrà a disposizione 1 GB di traffico dati, anziché i 500 MB della precedente edizione. Un raddoppio dei MB disponibili, quindi, mantenendo lo stesso prezzo.

 

Megabip Internet, lo ricordiamo, è una tariffa di Bip Mobile per chi cerca una soluzione per navigare tramite tablet o PC. Dopo il superamento del GB previsto, il costo sarà di 1 euro per ogni 50 MB in più di navigazione. La copertura di rete di Bip Mobile coincide con quella di 3 Italia: non è possibile, quindi, navigare senza la rete 3G.

 

La sim card dati è acquistabile direttamente dallo store online di Bip ad un prezzo di 5 euro, quindi con 5 euro di sconto, con 5 euro di traffico prepagato incluso. Chi ordinerà la sim card Bip Mobile potrà riceverla a casa senza spese di spedizione. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale www.bip.it.  



Precedente Windows Phone continua a crescere: oltre 130 mila applicazioni nello Store
Successivo Vodafone regala bonus da 100 euro per lo shop online con un abbonamento ADSL