Wind propone All Inclusive e All Inclusive Big scontata per 5 anni in edizione speciale

La compagnia telefonica Wind lancia in questi giorni un'altra promozione sulle opzioni All Inclusive e All Inclusive Big per l'utenza Ricaricabile: con la formula Special Edition, infatti, sarà possibile avere una delle due offerte c

La compagnia telefonica Wind lancia in questi giorni un’altra promozione sulle opzioni All Inclusive e All Inclusive Big per l’utenza Ricaricabile: con la formula Special Edition, infatti, sarà possibile avere una delle due offerte con il canone scontato per 5 anni.

 

Per poter ottenere la promozione è necessario effettuare la portabilità del proprio numero oppure attivare una nuova sim card Wind. Non solo: anche i già clienti, infatti, possono ottenere lo sconto per 5 anni, grazie alla promozione “5 Anni per Tutti”. In questo caso ci si dovrà recare presso un centro Wind per richiederla e pagare un costo una tantum di 19 euro. Le caratteristiche dei due profili restano invariate mentre i prezzi si rivelano ancora più interessanti:

 

  • All Inclusive: 7 euro al mese, anziché 17 euro. 120 minuti verso tutti, 120 sms verso tutti, 1 GB di Internet (poi banda limitata a 32 kbps);
  • All Inclusive Big: 10 euro al mese, anziché 25 euro. 300 minuti verso tutti, 300 sms verso tutti, 1 GB di Internet (poi banda limitata a 32 kbps).
  •  

Per maggiori informazioni potrete visitare il sito Internet ufficiale della compagnia telefonica Wind, all’indirizzo www.wind.it.   

Impostazioni privacy