Cellulari.it

Promo Wind 3x2: ricarica in regalo su due ricariche effettuate da 5, 10 o 15 euro

Wind rilancia ancora una volta la promozione sulle ricariche da 5, 10 e 15 euro effettuate tramite il sito ufficiale www.wind.it: si tratta della promo 3x2 che regala una ricarica dello stesso valore dei due tagli ricaricarti


Wind rilancia ancora una volta la promozione sulle ricariche da 5, 10 e 15 euro effettuate tramite il sito ufficiale www.wind.it: si tratta della Promo 3x2 che regala una ricarica dello stesso valore dei due tagli ricaricarti. Questo significa, quindi, che i clienti potranno avere:

 

con due ricariche da 5 euro: 15 euro di credito totale;

con due ricariche da 10 euro: 30 euro di credito totale;

con due ricariche da 15 euro: 45 euro di credito totale.

 

La procedura per poter usufruire dei vantaggi della promozione è sempre la stessa: basterà accedere al sito Wind.it, entrare nella sezione dedicata alla ricarica e selezionare con una spunta “Voglio la 3x2” sul banner che pubblicizza l'iniziativa.

 

Una volta selezionato, si dovrà procedere come di consueto all'operazione di richiesta della ricarica, compilando le varie parti del form. Una volta concluso, si riceverà un sms di conferma di avvenuta ricarica. Il credito omaggio può essere utilizzato senza alcun vincolo o scadenza, per qualsiasi servizio proposto da Wind. Non sappiamo fino a quando la promozione sarà valida ma, stando alle edizioni precedenti, dovrebbe essere disponibile fino alla mezzanotte di oggi.  



Precedente Bip offre sconto di 20 euro su telefono o Internet Pack con sim inclusa su Facebook
Successivo Corea del Nord apre all'Internet mobile 3G, ma solo per gli stranieri