Cellulari.it

Bip offre sconto di 20 euro su telefono o Internet Pack con sim inclusa su Facebook

Nuova promozione Bip Mobile lanciata attraverso il social network Facebook: la compagnia telefonica low cost, infatti, mette a disposizione per i fan della pagina ufficiale un buono, valido fino al 3 marzo prossimo, con cui sarà possibile acqu


Nuova promozione Bip Mobile lanciata attraverso il social network Facebook: la compagnia telefonica low cost, infatti, mette a disposizione per i fan della pagina ufficiale un buono, valido fino al 3 marzo prossimo, con cui sarà possibile acquistare a prezzo scontato un pacchetto a scelta tra:

 

  • telefono dual sim UMTS DS100 + sim card Bip con 5 euro di traffico prepagato incluso e possibilità di attivare un'opzione gratis;

  • Internet Pack: chiavetta Internet HSPA a 7,2 Mbps + sim dati Bip con 5 euro di traffico prepagato incluso e 6 mesi di navigazione senza limiti di tempo.

 

In pratica si tratta di un coupon che consentirà di avere uno sconto di 20 euro. Per ogni ordine si potrà utilizzare un solo buono sconto. La promozione, come abbiamo detto, è valida fino al 3 marzo, salvo esaurimento scorte.

 

Il procedimento per ottenere il buono è molto semplice: basterà accedere nella pagina Facebook ufficiale di Bip Mobile, clicccare sul post con l'immagine “Sconto 20 euro” e seguire tutte le istruzioni sullo schermo. Si riceverà un codice alfanumerico che potrà essere utilizzato alla fine del processo d'acquisto dal sito store.bip.it per ottenere lo sconto.  



Precedente iPhone 5 e 4S dominano il mercato nel quarto trimestre 2012 Galaxy S3 terzo
Successivo Promo Wind 3x2: ricarica in regalo su due ricariche effettuate da 5, 10 o 15 euro