Cellulari.it

3 lancia la nuova promozione sugli Abbonamenti TOP SIM

Oltre alle offerte All-IN, i pacchetti per ricaricabili di cui abbiamo parlato ieri, l'operatore 3 Italia ha annunciato di aver modificato la promozione sulle tariffe in Abbonamento TOP SIM, i piani a contratto senza smartphone: grazie alla nuov

Oltre alle offerte All-IN, i pacchetti per ricaricabili di cui abbiamo parlato ieri, l'operatore 3 Italia ha annunciato di aver modificato la promozione sulle tariffe in Abbonamento TOP SIM, i piani a contratto senza smartphone: grazie alla nuova offerta, infatti, chi passerà ad H3G mantenendo il proprio numero e sottoscrivendo uno dei quattro profili in questione potrà usufruire di un canone scontato per sempre a condizioni estremamente vantaggiose.

 

Si parte da un minimo di 10 euro al mese con TOP SIM 400 ad un massimo di 40 euro al mese con TOP SIM 3000. Con i piani TOP 800, TOP 1600 e TOP 3000, inoltre, si ha lo sconto totale sulla TCG (Tassa di Concessione Governativa). L'imposta, invece, è prevista sul profilo TOP SIM 400.

 

Ecco, quindi, i costi e le caratteristiche dei piani TOP SIM rinnovati:

 

TOP SIM 400

Quanto costa? 10 euro al mese con la portabilità, 25 euro al mese di listino.

Cosa offre? 400 minuti di telefonate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 100 messaggi verso tutti, 2 GB di traffico Internet.

 

TOP SIM 800

Quanto costa? 20 euro al mese con la portabilità, 35 euro al mese di listino.

Cosa offre? 800 minuti di telefonate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 200 messaggi verso tutti, 2 GB di traffico Internet.

 

TOP SIM 1600

Quanto costa? 30 euro al mese con la portabilità, 45 euro al mese di listino.

Cosa offre? 1600 minuti di telefonate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 400 messaggi verso tutti, 2 GB di traffico Internet.

 

TOP SIM 3000

Quanto costa? 40 euro al mese con la portabilità, 55 euro al mese di listino.

Cosa offre? 3000 minuti di telefonate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 600 messaggi verso tutti, 20 GB di traffico Internet.

 

Sottoscrivendo qualsiasi piano 3 TOP si avrà una carta Cinema 3 “Card Red” che permetterà di avere un ingresso gratuito a settimana in uno dei cinema aderenti all'iniziativa. Per maggiori informazioni sui piani Abbonamento TOP SIM di 3 e sul resto dell'offerta della compagnia telefonia, potrete visitare il sito ufficiale www.tre.it



Precedente Opzioni All IN di 3: chiamate, sms e Internet a partire da 4 euro al mese
Successivo LG Optimus G Pro: variante globale con batteria maggiorata