Cellulari.it

Opzioni All IN di 3: chiamate, sms e Internet a partire da 4 euro al mese

La compagnia telefonica 3 Italia ha lanciato ufficialmente tre nuovi pacchetti destinati all'utenza ricaricabili: sono dei profili ??tutto incluso?, con chiamate, sms e Internet, dai costi particolarmente interessanti, sia in promozione che nel

La compagnia telefonica 3 Italia ha lanciato ufficialmente tre nuovi pacchetti destinati all'utenza ricaricabile: sono dei profili “tutto incluso”, con chiamate, sms e Internet, dai costi particolarmente interessanti, sia in promozione che nel loro prezzo standard. Il nome dell'offerta All In, disponibile nella versione Small, Medium e Large. Ecco le caratteristiche delle opzioni in questione:

 

All-IN Small

Questa opzione mette a disposizione 120 minuti di telefonate verso tutti (max 30 a settimana), 120 sms verso tutti (max 30 a settimana) e 1 GB di traffico Internet sotto rete 3 Italia (max 250 MB a settimana). Il costo è di 8 euro al mese, ma potrebbe essere 4 euro per sempre se si passerà a 3 mantenendo il proprio numero.

 

All-IN Medium

Con questo profilo abbiamo 240 minuti di telefonate verso qualsiasi numero nazionale (max 60 a settimana), 240 sms verso tutti (max 60 a settimana) e 1 GB di Internet (max 250 MB a settimana), il tutto a 12 euro al mese. Con la portabilità, invece, il costo mensile potrà essere di 6 euro al mese per sempre.

 

All-In Large

L'opzione più generosa dell'offerta comprende 400 minuti verso tutti (max 100 a settimana), 400 sms verso tutti (max 100 a settimana) e 1 GB di Internet (max 250 MB a settimana) al costo di 20 euro al mese. Chi effettuerà il passaggio a 3 potrà avere All-In Large a 10 euro al mese per sempre.

 

Chi vuole attivare una delle tre opzioni potrà farlo:

  • telefonando al numero gratuito 4040 e scegliendo l'opzione 2 del menu vocale;

  • tramite l'Area Clienti 3, da PC o da cellulare.

 

Per maggiori informazioni sulle nuove opzioni All-IN di 3 vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia, www.tre.it.  



Precedente Noverca lancia tariffa unica verso tutti a 4 cent senza scatto e sms a 5 cent
Successivo 3 lancia la nuova promozione sugli Abbonamenti TOP SIM