Cellulari.it

Noverca lancia tariffa unica verso tutti a 4 cent senza scatto e sms a 5 cent

Oltre alle opzioni PowerBox, Super Box e DreamBox, di cui abbiamo dedicato un articolo proprio oggi, la compagnia telefonica mobile Nòverca rinnova ulteriormente la propria offerta lanciando una nuova tariffa: il piano prende il nome di N&ogra

 

Oltre alle opzioni PowerBox, Super Box e DreamBox, di cui abbiamo dedicato un articolo proprio oggi, la compagnia telefonica mobile Nòverca rinnova ulteriormente la propria offerta lanciando una nuova tariffa: il piano prende il nome di Nòverca 4+5 e consente di chiamare e inviare sms verso tutti a condizioni particolarmente vantaggiose.

 

Con Nòverca 4+5, infatti, si potrà telefonare tutti i telefoni nazionali (fissi e mobili) ad una tariffa di 4 centesimi al minuto, senza alcuno scatto alla risposta, mentre gli sms verso tutti hanno costo di 5 cent. La tariffazione delle chiamate è a scatti anticipati di 30 secondi. Il piano non ha scadenze né canoni mensili e potrà essere mantenuto per sempre.

 

L'offerta, però, è dedicata solo ai nuovi clienti, sia per coloro che effettueranno la portabilità del numero, sia per chi attiverà un nuovo numero. Nòverca specifica, inoltre, che la tariffa 4+5 non è compatibile con le offerte NòvercaSoci@l e TuttoNòverca5. Per avere maggiori info potrete consultare la pagina dedicata al nuovo piano sul sito ufficiale www.noverca.it.  



Precedente Noverca lancia tre nuovi pacchetti "tutto incluso": PowerBox, SuperBox e DreamBox
Successivo Opzioni All IN di 3: chiamate, sms e Internet a partire da 4 euro al mese